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Faq per gli acquirenti

Come posso acquistare su Bebuù?

Bebuù è il marketplace, tutto italiano, dedicato agli oggetti unici, fatti a mano, specifici per i bambini.

Su Bebuù  acquisti articoli direttamente dai designer e dagli artisti del fai da te che creano i loro prodotti unici e li mettono in vendita qui.

Per garantire la sicurezza e la tracciabilità della transazione è necessario iscriversi al sito prima di effettuare l'acquisto.

Una volta iscritto, acquistare il prodotto che desideri per il tuo piccolo, sarà un gioco da bambino!

Basterà  cliccare sul pulsante "Aggiungi al carrello" presente nelle pagine degli oggetti, inserire il tuo indirizzo email e il tuo metodo di pagamento desiderato e il gioco é fatto!
Il tuo acquisto verrà confermato per email.

Chiaramente potrai aggiungere nel tuo carrello gli articoli che vorrai da diversi negozi. I venditori si metteranno in contatto con te per la personalizzazione del prodotto.

Cosa succede dopo aver fatto un ordine?

Non appena avrai eseguito il tuo acquisto, riceverai una email di conferma da parte nostra, con le informazioni dettagliate relative al tuo acquisto, ovvero l'importo totale (inclusi i costi di spedizione) e il metodo di pagamento.
Nel momento in cui il venditore avrà ricevuto il tuo ordine, in genere ti contatterà per chiederti eventuali personalizzazioni del prodotto e dopo averlo realizzato,  invierà l'ordine al tuo indirizzo di spedizione.

Cosa dovrei sapere sulla spedizione?

Le spedizioni degli oggetti acquistati su Bebuù sono a carico e responsabilità dei singoli venditori. Bebuù svolge la funzione di intermediario tra compratore e venditore ed è pronto a garantirti un comportamento corretto da parte dei suoi venditori.

I costi di spedizione nazionali e internazionali sono sempre indicati sulla pagina dell'articolo.
È possibile che i tuoi costi di spedizione cambino a seconda degli articoli che vuoi acquistare e i metodi di pagamento che scegli. Ad esempio, molti venditori offrono sconti per la spedizione quando acquisti più articoli nello stesso ordine. Quindi fai particolare attenzione allo sconto per la spedizione combinata.

Come posso pagare?

Ogni venditore decide quale metodo di pagamento accetta nel suo negozio. Sei libero di scegliere qualunque metodo tra quelli accettati.
Quasi tutti i venditori accettano bonifici bancari o pagamenti via PayPal.

Quando devo pagare per il mio acquisto?

Devi pagare il tuo acquisto il prima possibile e non più tardi di 7 giorni dal tuo ordine.

Posso utilizzare più di un indirizzo di spedizione?

 

Puoi fornire un indirizzo di spedizione tutte le volte che acquisti un articolo.Puoi indicare il tuo indirizzo per acquisti personali o quello di un amico per un regalo.

Come posso mettermi in contatto con il venditore?

Puoi metterti in contatto con il venditore dell'articolo di cui sei interessato in qualunque momento.
Troverai il tasto "Contatta il venditore" su cui dovrai fare click per contattare il venditore del prodotto.

È importante valutare la transazione con il feedback?

Sì, assolutamente! La tua opinione è fondamentale per rendere la piattaforma più sicura, per permetterci di selezionare i venditori più seri e premiare coloro che si comportano in maniera professionale e responsabile.

Rilasciare la tua valutazione (feedback) è molto semplice: basta accedere al proprio account  e cliccare sul link "feedback da lasciare" presente nella pagina principale del pannello di amministrazione. Si accederà così agli ordini per i quali non si è ancora lasciato un feedback. A questo punto è sufficiente cliccare sul bottone "Lascia feedback" e rilasciare il feedback nella opportuna sezione della pagina dell'ordine alla quale si accede.

Ti preghiamo di rilasciare la tua valutazione, sempre, dopo ogni acquisto in modo che gli altri acquirenti possano avere accesso a più informazioni prima di comprare un articolo.

Cosa devo fare se non ricevo il mio acquisto?

Se non hai ricevuto un articolo che hai acquistato, innanzitutto ti preghiamo di verificare che il pagamento sia andato a buon fine.

Se così, ti preghiamo di metterti in contatto con il venditore per richiedere informazioni sulla spedizione del tuo ordine e nel caso ci fossero ancora problemi, puoi mandare una mail al nostro indirizzo: info@bebuu.it e cercheremo di risolvere il problema al più presto!

Cosa posso fare se l'articolo che ho comprato non risponde alle mie richieste?
Se l'articolo che hai comprato è difettoso o non risponde alle tue aspettative, ti preghiamo di metterti in contatto con il venditore per trovare una soluzione condivisa.

Se non riusciste a trovare un accordo, mandaci un email a info@bebuu.it e noi cercheremo di trovare una soluzione nel minor tempo possibile.
 

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