CATEGORIE

Regala una Gift Card
Bebu¨
Regala una Gift Card Abbigliamento Giochi Bijoux Bomboniere Casa e cameretta Costumi e maschere Scuola Party & co FestivitÓ Nascita e corredino Cura del bambino Materiali per creazioni Libri schemi e corsi Baby photo props
Abiti e vestitini
Scarpine e calzine
Accessori per capelli
Cappelli, sciarpe
Pappa
Altro
Borse ed accessori
Bandane e foulard
Altri giochi
Bambole
Peluche e doudou
Giochi in legno
Collezionismo
Giostrine da appendere
Bracciali
Orecchini
Collane
Anelli
Nascita
Battesimo
Compleanno
Comunione
Culle
Fasciatoi
Quadri ed illustrazioni
Porta pannolini
Altro
Tappeti
Cornici e portafoto
Cuscini
Copritermosifoni
Carnevale
Halloween
Altro
Libri
Zaini ed astucci
Altro
Inviti e bigliettini
Cake topper
Addobbi
Primo Compleanno
Halloween
Santo Natale
Epifania
Bavaglini
Copertine
Lenzuola
Borse e contenitori
Fiocchi nascita
Torte di pannolini
Album nascita
Idee regalo
Bagnetto
Catenelle e portaciucci
Fasce e mei tai
Cuscini allattamento
Pannolini lavabili
Altro
Collane allattamento
Stoffe e tessuti
Lana e filati
Articoli di cartoleria
Articoli per la pittura
Libri e manuali
Schemi e tutorial
Accessori foto baby

Condizioni generali

Il seguente paragrafo, denominato “condizioni generali”, ha lo scopo di regolare l’utilizzo, da parte degli utenti del web, dei servizi di vendita e acquisto online, messi a disposizione da Bebuù.

 Ti chiediamo di rispettare queste poche e semplici regole, basate sui principi generali di buon senso ed educazione, per evitarci di essere costretti ad eliminare in tutto o in parte le tue inserzioni e/o registrazione.

Bebuù si rivolge principalmente verso due tipi di utenti: venditori ed acquirenti.

Il servizio offerto all’acquirente è quello di poter accedere, previa registrazione, ad un’area protetta e sicura del portale, che permette a quest’ultimo di poter acquistare i beni messi in vendita sul portale Bebuù

Il servizio offerto al venditore è quello di poter mettere in vendita sul portale Bebuù, le proprie creazioni.  Puoi mettere in vendita ogni tua creazione, ed importante è che tu non offra prodotti “industriali e fatti in serie”, bensì oggetti da te manufatti, creati o rifiniti, dedicati al mondo dei bambini, o la vendita di materiale per creazioni.

Qualsiasi utente può decidere di iniziare a vendere su Bebuù un numero illimitato di creazioni, caricando fino a quattro immagini per ogni prodotto, registrandosi al nostro portale. 

I venditori prendono atto ed accettano che tutto il materiale e le immagini da loro immesse sul portale, saranno automaticamente pubblicate on line (sulla piattaforma stessa e su tutti i canali social di Bebuù, a scopi puramente promozionali) e, quindi, saranno disponibili e accessibili, a titolo gratuito e per tutta la durata della loro permanenza on line, a qualsiasi navigatore/utente internet, anche se non registrato ai servizi, che potrà accedervi e visionarli, sino alla sua cancellazione da parte dei venditori medesimi.

L’utente, con la propria registrazione, al portale Bebuù, sia esso acquirente o venditore dichiara di essere maggiorenne e  che l’utilizzo dei servizi è personale e non cedibile. Il venditore riconosce espressamente che i servizi sono destinati esclusivamente ad un utilizzo personale.

Gli utenti registrati accettano che, conformemente con le prassi e gli usi di internet, Bebuù è libero di inserire all’interno del portale messaggi pubblicitari.

Sii  sempre corretto nei confronti di tutti gli altri utenti

Ti chiediamo di tenere un atteggiamento corretto e rispettoso nei confronti degli altri utenti Bebuù.
Può capitare che nelle discussioni o nella messaggistica interna, nascano delle incomprensioni ma se teniamo un comportamento educato e non utilizziamo insulti o offese  e cerchiamo, invece,  di chiarire e di venirci incontro l’uno con l’altro, sarà più facile trovare una soluzione.

Nel caso l’altro utente tenga un comportamento scorretto o offensivo, ti chiediamo di segnalarcelo al più presto per permetterci di prendere gli opportuni provvedimenti.

Sii  sempre corretto nei confronti di Bebuù

Il nostro primo obiettivo è che ogni venditore sia sempre soddisfatto del proprio negozio su Bebuù e dei servizi da noi offerti. Per questo motivo cerchiamo di offrire assistenza h24, o quasi. Qualsiasi problema tu incontri, puoi contattarci all’indirizzo mail info@bebuu.it e saremo ben lieti di aiutarti. In cambio ti chiediamo, però, di non  concludere le tue vendite al di fuori della piattaforma di Bebuù con lo scopo di eludere gli obblighi di pagamento.

Loading…