10/01/2016 Ed ora, che nome gli diamo?! |
14/10/2015 Abilmente Vicenza apre i battenti! |
16/04/2018 Fashion revolution: cos'è e 5 regole per un armadio consapevole ed eco sostenibile! |
Blog » Eventi » Passatempi e passioni..alla sua VI edizione
Passatempi e passioni..alla sua VI edizione
22/10/2015
EventiCreative, già preso impegni per questo weekend?
Se non lo avete ancora fatto, vi ricordiamo dell’appuntamento alla Fiera di Forlì, dal 23 al 25 ottobre, con Passatempi e Passioni, il Salone degli Hobby Creativi, giunto alla sua sesta edizione che, grazie agli espositori e agli interessantissimi corsi è diventato il punto di ritrovo e riferimento per tutte le creative della Romagna e del Centro Italia.
Punto di forza di Passatempi e Passioni è la selezione degli espositori partecipanti che propongono i migliori materiali e le tendenze più nuove del fai da te in ‘rosa’: bijoux, cucito creativo, home decor, miniature, pittura, ricamo, tricot e tante altre tecniche tra le più innovative.
Inoltre da questa prossima edizione verrà inaugurato un nuovo padiglione di oltre 1000mq dedicato al ricamo e al merletto.
E se avete piccoli con voi, non dimenticate che venerdì sarà completamente dedicato a loro, con tante attività da fare da soli o insieme ai genitori; per l’occasione anche l’ingresso per la mamma, o il papà accompagnatore è gratuito (con bimbi di età compresa tra 3 e 9 anni). Un’anticipazione? i più piccoli si adoperano affinché la permanenza di Babbo Natale all’interno delle nostre case sia più dolce. Il dissetante bicchiere di latte e qualche biscotto, rivisto e reinterpretato dalle nostre creative nell’area dedicata al Natale in una mostra di ciò che i nostri piccoli offrono in dono all’uomo più atteso dell’anno!
E poi ancora, ci sarà La scuola Shabby Chic di Tommaso Bottalico
La kermesse, dunque, propone un fittissimo calendario di appuntamenti tra corsi, dimostrazioni ed incontri in cui potrete imparare tecniche e trucchi per realizzare le vostre creazioni. Un’occasione davvero unica per incontrare alcune artiste molto attive sui social e sul web, cogliendo l’opportunità di ammirarne i lavori e frequentare i loro corsi.
Qualche nome? Silvia Muzzarelli amabile quilter, Laura di Cera, artista pluripremiata, Silvia di Nuzzo insegnante di molteplici tecniche e Vanda Brombin con le sue fantastiche pigottine!
Non mancheranno poi le occasioni di gioco e apprendimento con la didattica senza barriere dell’Associazione culturale Calabaza
Passatempi e Passioni torna inoltre ad ospitare l’Associazione Rosso di Robbia e le sue incomparabili conoscenze sugli usi più disparati delle piante tintoree.
Insomma, non perdete l’occasione, anche quest’anno, di dire ‘l’ho fatto io’!!!
Pagina Facebook evento: https://www.facebook.com/passatempiepassioni
Sito web: http://forli.passatempiepassioni.it/