CATEGORIE

Regala una Gift Card Per il Bambino
Per la Mamma
Liste Regalo
Bebuù
Regala una Gift Card
Abiti e vestitini
Scarpine e calzine
Accessori per capelli
Cappelli, sciarpe
Pappa
Altro
Borse ed accessori
Bandane e foulard
Mamma e figlia
Mamma e figlio
Altri giochi
Bambole
Peluche e doudou
Giochi in legno
Collezionismo
Giostrine da appendere
Bracciali
Orecchini
Collane
Anelli
Nascita
Battesimo
Compleanno
Comunione
Culle
Fasciatoi
Quadri ed illustrazioni
Porta pannolini
Altro
Tappeti
Cornici e portafoto
Cuscini
Carnevale
Halloween
Altro
Libri
Zaini ed astucci
Altro
Inviti e bigliettini
Cake topper
Addobbi
Primo Compleanno
Halloween
Santo Natale
Epifania
Festa del Papà
Festa della Mamma
Pasqua
Bavaglini
Copertine
Lenzuola
Borse e contenitori
Fiocchi nascita
Torte di pannolini
Album nascita
Idee regalo
Bagnetto
Catenelle e portaciucci
Fasce e mei tai
Cuscini allattamento
Pannolini lavabili
Altro
Stoffe e tessuti
Lana e filati
Articoli di cartoleria
Articoli per la pittura
Libri e manuali
Schemi e tutorial
Accessori foto baby
Felpe e Maglie
T-shirt e Canotte
Camicette, Top e Tuniche
Abiti
Gonne
Pantaloni Jeans e Short
Giacche e Soprabiti
Cappotti e Giubbotti
Intimo e Costumi
Sciarpe e Foulard
Cappelli e Guanti
Accessori per capelli
Portachiavi e Ciondoli
Pins
Altri accessori
Borse e zaini
Astucci e Borsine
Portamonete e Portafogli
Custodie e Astucci
Beauty Case
Varie
Bracciali e polsini
Ciondoli
Spille
Collane
Orecchini
Anelli
Collane allattamento
Borse
Pochette
Borsa a mano
Cappelli
Home » Il blog » Week Hand- il festival 100% creativo

Cerca

SEGUICI SU FACEBOOK

Archivio

TAG

Week Hand- il festival 100% creativo

Blog » Eventi » Week Hand- il festival 100% creativo

Week Hand- il festival 100% creativo

19/09/2017

Eventi

Ritorna, nel prossimo fine settimana, con la sua terza edizione: "Week Hand". L’evento è cresciuto in maniera esponenziale in 3 anni, facendone un punto di riferimento per tanti creativi, designer ed artigiani di tutta Italia, ma anche per le migliaia di persone che nelle scorse edizioni lo hanno visitato, e che hanno voglia di passare del piacevole tempo in una grande piazza creativa, fertile e vivace, che vuol dare la possibilità di partecipare alla nuova cultura dell’artigianato, a modelli manifatturieri più sensibili, a stili di vita più consapevoli e a comportamenti di consumo più sostenibili.

Se siete tra questi, non potete perdervi quest'importante evento: Il 23 e il 24 settembre Palazzo Trinci a Foligno, apre le porte a giovani designer e artigiani dal talento straordinario. Due giorni di workshop, laboratori e una mostra mercato all’insegna dell’handmade e della creatività

Talenti in mostra saranno: le “bestie rare”, ovvero dei giovani designer e artigiani dal talento straordinario, provenienti da tutta Italia. I cinquanta artigiani che prenderanno parte a questa terza edizione dell’evento provengono dalle categorie più disparate: home decor, casa e giardino, abbigliamento, scarpe, design, gioielli, abbigliamento per bambini, illustrazione, cucito creativo, arredamento, riciclo, borse e accessori. Ognuno porterà a Week Hand le sue particolarità uniche, ognuno il proprio materiale o più prediletti, ognuno con uno stile bestiale, pazzesco!

Anche quest’anno sono state tantissime le richieste per partecipare come espositore alla mostra mercato: oltre le 200 solo per 50 posti. La selezione, attenta e meticolosa (guidata dalla grandiosa Francesca Tasselli- un nome, una garanzia), ha condotto alla scelta di cinquanta nomi che rappresentano il fiore all’occhiello dell’artigianato italiano.

Ecco i nomi degli artigiani che daranno vita alla mostra mercato di prodotti artigianali:
Jo handmade design, T-Chem Arthings, Abiuno, Dadamour, La Bottega Di Barbino, Mug Wood, Cera Una Bolla, V.Bag, Smomlab, Krica Design, Mud Is Mood, My Favourite Lullaby, Inedito Lab, Back From Rubbish, Ta Petite, Pamphlet, Impressioni, Chez Blanchette, MUMI Design, NUOVA LINEA Produzioni di Design, Lizasun, wawas, Lisa Ciccone, Little Things Gioielli, Quiin Shoes, Fascinationstreet B-Handmade, Daniela Martella Handmade, Tramai, babel, Giacomo Bevanati, Melì, Knitting Fox, Cou.Cou.Ja, Alisanna, Casa Gheis, Illustrissimo Scoposki, Violinoviola, Cinquepiùdue, I Sew So I Don't Kill People, Officine Gualandi, Bianca Flut, Lieve, Dilisa_Illustration, Telltale Design, Ideastars, Le Idee della Vale, 1+1=7, I Baccelli, Fii Design, Geografica.

Altra novità del 2017 sono le aree live: la prima curata dal team di The Color Soup che guiderà i bambini nella personalizzazione di un tessuto con un divertente laboratorio insieme a Pastiglie Leone e la seconda da Janome Italia che, in collaborazione con AR.CO, condurrà un workshop a ciclo continuo aperto a tutti quelli che vogliano scoprire i segreti del cucito creativo.

Domenica pomeriggio altre due attività senza prenotazione per i più piccoli: “il sentiero giocoso” a cura di Ludobus, un meraviglioso percorso di giochi storici da tutto il mondo, realizzati in grandi dimensioni di legno e materiali poveri, composto da giochi d’abilità, giochi di gruppo, giochi di coraggio, giochi creativi e giochi d’ingegno e “Floracolora” che con tinte naturali, trasformerà i visi di adulti e bambini nella sua personalissima tavolozza, dando vita alle forme e i colori della fantasia.



L’instameet e il live drawing Week Hand sempre più social. Domenica mattina 8 influencer si daranno appuntamento in Piazza della Repubblica per scoprire e “fotografare” le bellezze della città di Foligno. Da Palazzo Trinci, una delle più interessanti dimore tardogotiche dell'Italia centrale, che contiene un prezioso ciclo di affreschi fino al fino al David di Michelangelo ospite alla ex chiesa dell'Annunziata, passando naturalmente, per i tesori artigianali del nostro festival. Per seguire l’instameet potete utilizzare gli #instameetFoligno #igersumbria #weekhand.

Mi raccomando, tenetevi liberi per il weekend e non perdetevi il WeekHand!

Per il programma completo www.weekhand.it

Successivo

Cerca

SEGUICI SU FACEBOOK

Archivio

TAG

Loading…