04/05/2017 Bebuù settete: Francesca in Wonderland |
22/08/2015 Tutti a Foligno per Week Hand - Festival del fatto a mano |
08/02/2017 Sono una creativa… hobbista o professionale? |
Blog » Mondo Bebuù » Bebuù, settete: ecco a voi fattoamanodaTati
Bebuù, settete: ecco a voi fattoamanodaTati
22/02/2016
Mondo BebuùLei è Tatiana, in arte: fattoamanodatati. Ama la creatività in tutte le sue forme, le piace il cucito creativo, adora il profumo fresco di lavanda e mettere insieme cuori, ghirlande, feltro, lino, vecchi pizzi e bottoni.
Ciao Tati, raccontaci un po’ di te: Qual'è il tuo nome? quanti anni hai? e sposata, fidanzata o single?
"Eccomi...sono Tatiana, ho 56 anni e da quando ne avevo 31 son sposata con Mauro, abbiamo due figli maschi di 24 e 22 anni e palle e palloni che girano per casa da più di vent'anni!
Il tuo nome d’arte è: fattoamanodatati. Ci racconti cosa ha ispirato il tuo marchio e come è iniziata questa avventura?
Mi è sempre piaciuta creatività in ogni sua forma ,fin da piccolina e da sempre amo regalare a parenti e amici piccole cose fatte da me. É stata proprio un'amica che,qualche anno fa, mi ha regalato delle etichette in tessuto da applicare ai miei lavori con scritto "fattoamanodaTati"... ed é così che è nato il mio marchio.
Poi, é stata un'altra amica amante dell'handmade che un Natale ha deciso di regalare a tutti le mie creazioni, spingendomi a fare di questa mia passione qualcosa di più. Adesso che i figli sono grandi e posso dedicare maggior tempo a me stessa, mi sono creata questo angolino tutto mio in cui dar sfogo a tutta la mia fantasia e creatività .Un lavoro che mi piace moltissimo, un antistress eccezionale e la soddisfazione di chi riceve una mia creazione è la gratificazione più grande.
C’è una creazione a cui sei particolarmente legata? Se si, ci racconti il perché?
Le miei creazioni preferite oggi sono i fiocchi nascita, grandi ciocche in tessuto, cuori di vimini, nuvole e lune imbottite, con tanti tanti cuori! Penso sia un onore poter partecipare all'arrivo di una nuova creatura ed é una gioia sapere che i genitori hanno scelto un mio fiocco per darle il benvenuto
Cosa non può mai mancare nel tuo laboratorio per poter creare?
I miei indispensabili attrezzi di lavoro sono la macchina da cucire e la colla a caldo!
Cosa ami di più del tuo hobby/lavoro?
Amo andare alla ricerca di tessuti, pizzi, passamanerie, bottoni...e le varie fiere sulla creatività sono la mia meta preferita.
Bebuù è una piattaforma molto giovane, con tanti sogni nel cassetto, perché hai scelto Bebuù per vendere le tue creazioni?
Per far conoscere le mie creazioni ho scelto Bebuù, mi è piaciuto l'entusiasmo e l'energia con cui hanno creato questa piattaforma e ringrazio per questa bellissima opportunità
Ciao Tatiana, in bocca al lupo e grazie per la tua disponibilità!
Grazie a voi per questa opportunità.
Potrebbe interessarti anche
26/08/2015 Quanto costa la creatività |
02/03/2017 Concepimento ed annidamento |
05/12/2017 3 modi per vendere di più usando Facebook |